




















MONOLOCALE IN AFFITTO – Voghera
Via Sant'Ambrogio, 27058 Voghera PV, ItaliaDettagli immobile
- Tipo: Monolocale
- Metratura (m²): 40 m²
- Codice Immobile: 2359
- Camere da letto: 1
- Bagni: 1
- Camere totali: 1
- Piano: 5
- Attestato di prestazione energentica: F
- Consumo annuo: 364,18 KWH/MQ
- Stato di conservazione: Completamente ristrutturato
- Ascensore: Si
- Orientamento: Sud, Ovest
- Altre caratteristiche della casa: Armadi a muro, Terrazza
- Aria condizionata: FREDDO
- Serramenti: DOPPIO VETRO PVC
- Riscaldamento: Centralizzato
- Anno di costruzione: 1970
- Anno di ristrutturazione: 2022
- Tipologia di contratto: 4+4
- Spese condominiali: 120
Descrizione
- Descrizione:
ATTENZIONE! Per prenotare una visita all’immobile, inviare esclusivamente una mail di richiesta all’indirizzo indicando i seguenti dati:
•Nome e cognome
•Numero di telefono
•Comune di residenza attuale
•Dichiarazione di disponibilità di un reddito dimostrabile, specificando se si tratta di
contratto di lavoro a tempo indeterminato (con busta paga)
oppure dichiarazione dei redditi
•Eventuale luogo di lavoro⚠ Non è necessario allegare documentazione né indicare l’importo del reddito: eventuali documenti saranno richiesti solo in un secondo momento, dopo la visita, in caso di reale interesse per l’immobile.
Le richieste complete dei dati richiesti e con requisiti idonei verranno ricontattate al più presto per concordare un appuntamento.
Via Sant'Ambrogio, a pochi passi dalla Via Emilia e dalla Stazione Ferroviaria, proponiamo in affitto all'ultimo piano di uno stabile ben abitato, un ampio monolocale arredato con cabina armadio, ripostiglio, antibagno, bagno e due terrazzi. L'immobile è dotato di aria condizionata, serramenti nuovi e zanzariere; l'arredamento è stato recentemente rinnovato e si presenta in ottime condizioni.
Mostra tutta la descrizione
Prezzo: € 380,00/ mensili.
Posizione
- Indirizzo: Via Sant'Ambrogio, 27058 Voghera PV, Italia